Spedizioni e Consegne

Cimina Funghi S.r.l.


Come avvengono le spedizioni degli ordini?

Gli ordini sono inviati tramite Corriere Espresso BRT (leggi le loro Condizioni di trasporto) o tramite Corriere Espresso TNT (leggi le loro Condizioni di trasporto) in tutto il territorio italiano . Salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 4 (quattro) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Cimina Funghi S.r.l. ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

Il costo di spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema in base al peso totale della spedizione e alla località in cui si desidera ricevere la merce. Maggiori informazioni nelle tabelle presenti in questa pagina.

È possibile il ritiro in boutique?

Per il Cliente che lo desidera, o il cui indirizzo di spedizione sia nelle province di Viterbo e di Roma, sarà possibile ritirare il proprio ordine in boutique, presentando copia cartacea o digitale dell'email di conferma d'ordine. Il ritiro in boutique può essere effettuato dalle ore 11:00 del giorno successivo a quello dell'ordine, tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica, esclusi festivi. Il ritiro in boutique non ha costi aggiuntivi.