STYLEGUIDE

Impara come usare le nostre risorse.

Circle Image

Cimina Funghi

Informazioni Generali

Chiunque utilizzi le risorse della Cimina Funghi dovrebbe utilizzare solo i loghi e le immagini fornite dal Centro Stile sulla propria pagina personale del sito CiminaFunghi.it o, se non ne ha accesso, dovrebbe utilizzare solo i marchi presenti in queste Guidelines, e seguire le seguenti regole. Per qualunque utilizzo, e tramite qualunque mezzo (stampa, web, televisione) è necessario richiedere il permesso. La richiesta deve essere presentata in lingua italiana o inglese, e deve includere una bozza del lavoro che si intende realizzare.

Bilancia il brand Cimina Funghi con il tuo brand

Assicurati che l'attenzione sia focalizzata sul tuo brand, non su Cimina Funghi. Non utilizzare il logo Cimina Funghi in un modo che implica partnership, sponsorizzazione o approvazione. Non combinare alcuna parte del marchio Cimina Funghi con un nome di società, marchi commerciali o altri termini generici. I contenuti di Cimina Funghi non devono essere più del 50% del tuo design, nè la caratteristica più importante. Evita l'utilizzo di marchi, nomi, nomi a dominio, loghi o altri contenuti che potrebbero essere confusi con Cimina Funghi. Inoltre non usare il brand Cimina Funghi in modo che includa Cimina Funghi in materiali associati a pornografia, attività illecite o altri materiali che non rispettano le Condizioni di Cimina Funghi.


Usa le parole Cimina Funghi con coerenza

Utilizza le stesse lettere maiuscole delle parole Cimina Funghi, con lo stesso carattere e lo stesso contenuto che le circonda. Non abbreviare, modificare o tradurre le parole Cimina Funghi, e non utilizzare uno dei nostri loghi per sostituirle. Non combinare "Cimina" o "Funghi" con il tuo marchio. Ad esempio puoi dire che la tua campagna "è sponsorizzata da Cimina Funghi", o che "Cimina Funghi mi ha aiutato a realizzare" il tuo progetto.


Distanzia Cimina Funghi da altri brand

A volte può capitare di dover inserire più marchi o loghi in un elaborato. Ricorda di distanziare Cimina Funghi dagli altri brand, bilanciando gli spazi per rendere il logo Cimina Funghi distinguibile, ordinato e pulito.


Utilizza le nostre risorse come ti vengono fornite

Per farti ottenere il massimo dei risultati utilizzando le nostre risorse, te le forniamo in formato vettoriale, scalabile in qualunque dimensione e modificabile. Ricorda però di non modificare le nostre risorse in alcuna maniera, lasciando inalterati i colori e gli spazi. Abbiamo già preparato tutte le risorse per qualunque sia lo scopo del tuo progetto: scarica il file che ti serve ed utilizzalo così com'è. In particolare, ti elenchiamo alcune delle pratiche da non effettuare:

  • Alterare o coprire parzialmente il logo
  • Alterare le proporzioni, la posizione o lo spazio tra le lettere
  • Stretchare, condensare, distorcere o separare gli elementi del logo
  • Alterare i colori o aggiungere effetti (ombre, bagliori, ecc..)
  • Cambiare il font della scritta "Cimina Funghi"
  • Riflettere il logo o ruotarlo in verticale, orizzontale o diagonale
  • Utilizzare il logo in una frase.